La domanda di partecipazione alla procedura, deve, pena inammissibilità della stessa, essere compilata dagli interessati in possesso dei requisiti di cui all’avviso pubblico utilizzando l’apposito modulo fornito dall’Amministrazione Comunale Siena e distribuito negli uffici dell'URP e del Servizio Politiche Abitative o scaricabile in calce alla presente pagina.
Le domande di partecipazione, debitamente compilate in ogni parte e sottoscritte dal richiedente, potranno essere inoltrate all’Amministrazione Comunale a partire 5 marzo 2025 senza soluzione di continuità, trattandosi di bando “aperto”.
Le domande devono essere presentate a mano presso l'Ufficio Posta in arrivo del Comune di Siena, posto in Siena, P.zza del Campo 1 o spedite per Raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Siena – P.zza del Campo n. 1 – 53100 Siena
La domanda potrà essere trasmessa anche a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it. Si precisa che in questo caso la domanda verrà accettata solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata e qualora vi sia corrispondenza fra l’autore della domanda e il soggetto identificato con le credenziali PEC, oppure in caso di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale).
Le istanze presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate non saranno prese in considerazione.
La mancata sottoscrizione della domanda comporta l’automatica esclusione dal concorso.