Segnalazione Guasti TV

  • Servizio attivo
Segnalazione Guasti TV

A chi è rivolto

Cittadini del Comune di Siena serviti dalla fibra ottica

Descrizione

Segnalazione Guasti TV

Copertura geografica

Comune di Siena

Come fare

Prima di segnalare un guasto TV:

  • verificare se l'abitazione è servita dalla fibra ottica del comune;
  • risintonizzare la televisione e vedere se il problema persiste;
  • verificare se gli altri televisori dell'abitazione funzionano: se funzionano il guasto non dipende dalla fibra ottica del comune;
  • verificare se la televisione degli altri condomini funziona: se funziona, anche in questo caso, il guasto non dipende dalla fibra ottica del comune.

Per segnalare il guasto TV
numero verde 800 222 777 attivo tutti i giorni h24; 
è possibile parlare con un operatore da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 19, sabato dalle 8.30 alle 13.30

al di fuori di questi giorni e orari e nelle festività lasciare un messaggio nella casella vocale del numero verde 800 222 777 indicare nome e cognome, indirizzo completo, recapito telefonico, tipologia del guasto
o
e-mail: guastitv@comune.siena.it
            indicare nome e cognome, indirizzo completo, recapito telefonico e tipologia del guasto

Cosa serve

indicare nome e cognome, indirizzo completo, recapito telefonico e tipologia del guasto

Cosa si ottiene

Il Comune di Siena ha affidato a TIM S.p.A. il servizio di trasporto del segnale televisivo attraverso la fibra ottica - rete cablata (HFC), con relativi interventi di assistenza e manutenzione nelle zone coperte da tale servizio. 

In caso di cattiva o mancata ricezione del segnale televisivo, TIM S.p.A. effettuerà il proprio intervento di riparazione nei tempi standard sotto riportati, compresi il Sabato e la Domenica:

  • 75% dei reclami chiusi entro 2 giorni dalla segnalazione del guasto a TIM S.p.A.;

  • 90% dei reclami chiusi entro 4 giorni dalla segnalazione del guasto a TIM S.p.A.;

  • TMR tempo medio risoluzione reclami < = 2 giorni.

 Potranno verificarsi dei ritardi in caso di condizioni meteorologiche avverse o guasti particolarmente complessi.

Le segnalazioni inviate il sabato pomeriggio, la domenica e i festivi, saranno trattate il primo giorno lavorativo utile.

Tempi e scadenze

-

Quanto costa

gratuito

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Vedi orari
Da lunedì a venerdì
09:00 - 13:00,
Martedì e Giovedì
15:00 - 17:00,

Ufficio responsabile

Servizio Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è a disposizione dei cittadini per informazioni e segnalazioni su servizi e uffici comunali.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 09/04/2024

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