Amministrazione trasparente

 

La sezione "Amministrazione trasparente" dentro ai siti web degli enti pubblici italiani è stata istituita con il Decreto Legislativo n° 33 del 2013 e successive aggiunte da parte di AGID, nel tentativo di uniformare lo standard qualitativo con cui gli enti mettono a disposizione i propri dati ai cittadini col fine di rispettare i pieni criteri di Trasparenza.

Nel corso degli anni e con l'evoluzione della normativa a riguardo, il Comune di Siena ha avuto tre principali passaggi evolutivi dell'Amministrazione Trasparente, la pagina che state leggendo in questo momento ha lo scopo di indirizzare gli utenti verso la corretta destinazione a seconda delle sue esigenze.

  

Amministrazione trasparente fino al 31/12/2019

Amministrazione trasparente fino al 10/10/2021

Amministrazione trasparente - versione corrente

 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies