Misura Nidi Gratis a.e .2024/25 Regione Toscana

Avviso pubblico regionale per il sostegno della frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia a.e. 2024/25. Misura Nidi Gratis.

La Misura Nidi gratis prevede l'applicazione di uno sconto per la frequenza dei nidi d'infanzia pubblici e privati  che corrisponde alla quota che eccede tra il contributo rimborsabile dal "Bonus nido nazionale Inps" ( differenziato su fasce Isee stabilite dall'Inps) e la retta mensile del nido frequentato.
Tali importi potranno essere richiesti dalle famiglie che sono in possesso di un ISEE fino a 35.000,00 euro (in corso di validità e di DSU correttamente attestata) nelle modalità e nelle scadenze stabilite dalla Regione Toscana.

Ufficio responsabile del documento

Servizio Istruzione

Informazioni generali del servizio istruzione per i bambini dai 0 ai 6 anni.

Formato Documento

Licenza di distribuzione

licenza aperta

Servizi collegati

Educazione e formazione

Misura Nidi Gratis - Contributi regionali frequenza nidi d'infanzia

La Misura Nidi Gratis prevede un sostegno attraverso l’applicazione di uno sconto per la frequenza
dei servizi per la prima infanzia pubblici e privati.

Ulteriori dettagli

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?