Movimentazione Turistica Sovracomunale (Locazioni Turistiche)

• Servizio attivo
Il Comune di Siena, in conformità alla normativa di riferimento con le modalità impartite dalla Regione Toscana, effettua mensilmente la rilevazione statistica del movimento dei clienti negli esercizi ricettivi della provincia di Siena.
Accedi al Servizio

A tutte le Locazioni Turistiche( LTN e LTI) della provincia di Siena

In particolare:

• Effettua controlli sulle informazioni trasmesse dalle strutture ricettive di tutta la provincia di Siena in merito alla completezza dei dati e la coerenza tra giornate letto disponibile e presenze dichiarate;
  • Vigila sul rispetto dei tempi di trasmissione dei dati da parte delle strutture ricettive;
  • Trasmette alla Regione Toscana, entro 30 giorni dal mese di riferimento, i dati validati relativi a ciascun esercizio ricettivo del movimento della clientela.

Comuni della Provincia di Siena

Come fare

Le Locazioni Turistiche, entro il 5 del mese successivo a quello di riferimento, sono tenute a fornire tramite le informazioni relative al numero dei clienti arrivati e partiti giornalmente per regione italiana o paese straniero di provenienza. Le comunicazioni devono avvenire in modalità telematica mediante accesso alla piattaforma MOTouristOffice.

Per maggiori informazioni contattare i numeri dell'Osservatorio Turistico

Cosa si ottiene

L'accesso alle piattaforme MOTouristiOffice per la comunicazione dei flussi turistico

Senza scadenza

Accedi al servizio

Puoi accedere a Movimentazione Turistica Sovracomunale (Locazioni Turistiche) direttamente online.

Accedi al Servizio

Condizioni di servizio

Responsabile EQ Servizio Attività Produttive, Commercio e Statistica

Osservatorio Turistico

Vedi orari
Lunedì
09:00 - 13:00, 14:00 - 17:00,
09:00 - 13:00, 14:00 - 17:00,

Servizio Attività Produttive, Commercio e Statistica

Informazioni generali sul servizio attività produttive, commercio e statistica

Direzione Commercio e Statistica

Informazioni generali sulla Direzione

MOVIMENTAZIONE TURISTICA

Pubblicazioni e informativa sulla Movimentazione Turistica
- Dati Arrivi e presenze
-Anagrafica
-Posti letto

Argomenti:

Pagina aggiornata il 29/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?