Biglietteria musei e bottini storici

Pagina ufficiale della biglietteria online del Comune di Siena

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge a tutti i cittadini e a tutti i turisti interessati a visitare una delle strutture museali comunali o gli storici bottini senesi.

Copertura geografica

Tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Come fare

E' sufficiente recarsi sull'apposita piattaforma per gli acquisti dei biglietti e seguire le indicazioni su schermo scegliendo prima la struttura interessata, il numero di persone, il giorno, l'orario e infine la tariffa.

Per i Gruppi Scolastici non è possibile effettuare l'acquisto dei biglietti tramite la suddetta piattaforma, è invece possibile effettuare una prenotazione (obbligatoria per il Museo dell'Acqua) telefonando ai numeri riportati in basso in questa pagina nei giorni e orari indicati oppure inviando un'email specificando la data, il numero dei partecipanti, il recapito telefonico. Al momento della prenotazione verrà verificata la disponibilità per la data richiesta e comunicate le modalità per il pagamento anticipato dei biglietti da effettuarsi tramite la piattaforma PAGOPA.

Per poter procedere al pagamento è necessaria una carta di credito.

Cosa si ottiene

Il servizio restituisce all'utente dei biglietti in formato print@home che poi possono essere utilizzati direttamente per l'ingresso alle strutture museali selezionate.

Tempi e scadenze

I biglietti vengono forniti immediatamente non appena avvenuto l'acquisto. Le email di richiesta assistenza ricevute vengono elaborate entro un massimo di 2 giorni lavorativi.

Puoi accedere a Biglietteria musei e bottini storici direttamente online.

Condizioni di servizio

Prenotazioni musei comunali

Vedi orari
Da lunedì a venerdì
09:00 - 13:00,

Ufficio responsabile

Direzione Transizione Digitale e Servizi Informatici

Informazioni generali sulla Direzione

Argomenti:

Pagina aggiornata il 09/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?