Il servizio Demografico riapre ai ricevimenti senza appuntamento

Da martedì 11 giugno gli sportelli saranno disponibili senza prenotazione nelle mattinate del lunedì, del mercoledì e del venerdì

10 maggio 2024

16 maggio 2024

anagrafe

A partire da martedì 11 giugno 2024 gli sportelli del servizio Demografico del Comune di Siena, sia della sede centrale di via di Salicotto, 6, che della sede decentrata di via Bernardo Tolomei, 7 (località Acquacalda), saranno aperti al pubblico senza necessità di appuntamento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30. Gli sportelli riceveranno, invece, su appuntamento nei giorni di martedì e giovedì (mattina e pomeriggio). Per fissare la data è possibile contattare il numero 0577/292200 o visitare la pagina https://www.comune.siena.it/servizi/servizio-prenotazione-appuntamento (per prenotare online è necessario essere muniti di Spid, Cie, Cns o Ts-Cns).

10/05/2024, 11:27