Bando di concorso per l'assegnazione di n.1 licenza per l'esercizio del servizio pubblico con autovetture da piazza per il trasporto di persone "Taxi"

E' stato pubblicato il Bando di concorso per titoli ed esami, per la riassegnazione di una licenza per l’esercizio taxi, attualmente vacante, così da reintegrare l’organico del servizio pubblico con autovetture da piazza per il trasporto di persone, e rispondere in maniera adeguata  alle esigenze di mobilità cittadine e turistiche della città.

Con Determina n. 1337 del 18/05/2022 è stato pubblicato l'elenco degli ammessi al concorso pubblico per titoli ed esami ai fini dell'assegnazione di n.1 licenza per l'esercizio del servizio pubblico con autovetture di piazza per il trasporto di persone “TAXI”.

L'elenco degli ammessi, la commissione nominata, le tracce estratte e non estratte della prova scritta sono consultabili nei documenti sottostanti. 

Sono inoltre consultabili GLI ESITI DELLA PROVA SCRITTA E LA CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI ALLA PROVA ORALE DEL CONCORSO. 
 

Comunichiamo - come da allegato - che è stata VARIATA la SEDE della PROVA ORALE, che si svolgerà il giorno 18 agosto 2022 alle ore 9.30 presso PALAZZO PATRIZI “Sala Patrizi”, Via di Città 75.

Tra gli allegati è possibile consultare anche il protocollo Covid relativo alla prova orale. 

Sono state pubblicate le tracce della PROVA SCRITTA - quesiti estratti e non estratti e la GRADUATORIA DEFINITIVA. 

Ultimo aggiornamento

27/09/2022, 14:25