Tessere elettorali, ristampa disponibile senza appuntamento presso gli uffici comunali

Lo rende noto l’ufficio elettorale del Comune di Siena, in vista delle elezioni per il Parlamento europeo dell’8 e 9 giugno prossimi

10 aprile 2024

25 aprile 2024

elezioni

In vista delle elezioni dei membri del Parlamento europeo, in programma per l’8 e 9 giugno prossimi, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Siena che hanno esaurito gli spazi disponibili per la certificazione del voto nella propria tessera elettorale sono invitati a sostituirla quanto prima. Gli interessati possono presentarsi, senza appuntamento, muniti della vecchia tessera, all’ufficio elettorale comunale (via di Salicotto, 6) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17, oppure all’ufficio decentrato (via Bernardo Tolomei, 7, nel quartiere dell’Acquacalda) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17. Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale del Comune di Siena www.comune.siena.it.

Ufficio Stampa Comune di Siena

11/04/2024, 07:04