“La giunta in ascolto della città”: primo incontro a San Miniato

Appuntamento con Sindaco e assessori lunedì 11 marzo : alle ore 16 sopralluogo del quartiere, quindi confronto con i cittadini alle ore 17 all’interno dell’Auditorium

06 marzo 2024

17 aprile 2024

piazza del campo

l Comune di Siena per un confronto aperto con il territorio. Il Sindaco Nicoletta Fabio e la giunta comunale ascolteranno i cittadini dei quartieri di Siena per favorire la partecipazione collettiva nella costruzione del futuro della cittàTutti gli eventi prevedono alle ore 16 un sopralluogo nel quartiere da parte di Sindaco e assessori, quindi alle ore 17 il confronto con i cittadini, in cui potranno essere poste domande, questioni, esigenze e problematiche delle zone interessate. Il primo incontro, dopo la visita del quartiere di San Miniato, si terrà all’interno dell’Auditorium di piazza della Costituzione.

Il calendario di questa prima fase, oltre all’appuntamento a San Miniato di lunedì 11 marzo, prevede lunedì 18 marzo l’incontro a Isola d’Arbia, nei locali dell’ex Centro civico in via della Mercanzia, 28; lunedì 25 marzo nel quartiere Acquacalda-Pietriccio presso il Circolo Auser in via Tolomei 7 e, infine, lunedì 15 aprile a Taverne d’Arbia presso il Centro ricreativo in via degli Aldobrandeschi, 24. Nei prossimi mesi verranno programmati incontri anche negli altri quartieri della città.

Ufficio Stampa Comune di Siena

14/03/2024, 09:31