Imposta di Soggiorno

In esecuzione della delibera del Consiglio Comunale n.116 del 29 luglio 2019 e della delibera della Giunta Comunale n.544 del 23 dicembre 2019 il Comune di Siena ha affidato in concessione alla SI.GE.RI.CO. S.p.a. il Servizio di accertamento, liquidazione riscossione spontanea e coattiva e la gestione delle entrate Tributarie e Patrimoniali del Comune di Siena, tra cui, appunto, l'imposta di soggiorno.

Relativamente all'imposta di soggiorno la SI.GE.RI.CO. S.p.a. svolge Attività di accertamento con controllo della attività di autoliquidazione svolta dal contribuente, e della ricerca evasione, riscossione spontanea, coattiva, rendicontazione e riconciliazione dei pagamenti effettuati sui conti correnti del Comune di Siena, riscontri degli obblighi dei soggetti gestori.

Informazioni

Informazioni, servizi, modulistica, contatti e orari di apertura degli uffici possono essere consultati sul sito web della SI.GE.RI.CO. Spa, alla pagina “Gestione entrate”.

Archivio documenti

01/02/2022, 09:50