Descrizione
Il Comune di Siena rende noto che, in attuazione delle vigenti disposizioni normative e del Regolamento per la concessione di contributi economici ordinari, è possibile presentare istanza di contributo entro il 30 settembre. Possono partecipare enti del Terzo settore, associazioni, comitati, fondazioni senza fini di lucro, società sportive dilettantistiche, istituzioni scolastiche statali o paritarie, strutture per la prima infanzia accreditate ed enti pubblici per attività di cooperazione con l’amministrazione comunale.
I contributi sono destinati a sostenere attività e progetti aventi finalità di interesse pubblico e di rilevanza sociale, culturale, educativa, sportiva, ambientale e turistica, in coerenza con le missioni dell’ente. La concessione sarà deliberata dalla Giunta comunale entro il 31 ottobre 2025, sulla base dei criteri di valutazione approvati con deliberazione di Giunta numero 312 del 19 agosto 2025. Le domande, redatte sull’apposito modulo e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate entro il termine previsto tramite Pec, consegna a mano all’ufficio Protocollo (Piazza Il Campo, 1) o posta raccomandata a/r.
Il testo integrale dell’avviso e la modulistica sono disponibili negli allegati sottostanti, sull’Albo Pretorio e nella sezione “Avvisi e Bandi” del sito istituzionale del Comune di Siena www.comune.siena.it