FESR - Parco delle Mura

Il Comune di Siena ha presentato alla Regione Toscana, il 31 marzo 2022, un progetto da 10 milioni di euro sul Parco delle Mura che è stato selezionato tra i candidabili al Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).

Il progetto candidato

Si condivide il progetto candidato inviato alla Regione Toscana il 31 marzo 2022.

La redazione di un nuovo masterplan sul Parco delle Mura

La conferma della selezione da parte della Regione Toscana ha reso necessario l'avvio di una specifica progettualità. Partecipando al bando FOAT della Fondazione MPS, a maggio 2022, il Comune ha ottenuto i fondi per finanziare l'aggiornamento del masterplan sul Parco delle Mura di Siena. Questo lavoro è stato affidato, ad agosto 2022, alla società UrbanLife che avrà anche il supporto di SInLoc

14/09/2022, 09:00