Aggiornamento del 21/07/23
Carta solidale Acquisti inps
Aggiornamento del 20/07/23
Informazioni riguardanti la “Carta Acquisti” di INPS:
- la lista dei beneficiari è stata creata da INPS sulla base dei requisiti riportati nel Decreto https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19984 , i cittadini non dovranno quindi presentare nessuna domanda;
- il Comune ha ricevuto in data 18 luglio (da qui la data pubblicizzata sulla stampa di “arrivo delle carte”) la lista dei beneficiari e sta provvedendo a preparare l’atto di consolidamento della suddetta lista;
- i beneficiari potranno verificare la propria presenza nella lista tramite le prime 5 lettere del codice fiscale, nei prossimi giorni, accedendo ai link https://www.comune.siena.it/node/34 e su https://www.sienafamiglia.it/bonus/
- i beneficiari, inoltre, riceveranno all’indirizzo di residenza, da parte del Comune, le comunicazioni contenenti il codice per il ritiro della Carta Acquisti, da presentare personalmente presso gli uffici postali per il ritiro della propria carta, seguendo le indicazioni riportate nella lettera;
- per ulteriori informazioni si prega di contattare lo Sportello Famiglia 0577 292353