Permessi annuali Ztl Servizio, scadenza 30 novembre

Data di pubblicazione:
Tipologia della notizia

Corpo

Scadranno il prossimo 30 novembre i permessi annuali Ztl servizio pubbliche amministrazioni, gestori dei servizi a rete e sottoservizi (energia elettrica, gas, acqua, telefonia, illuminazione, fognatura), e servizi vari (poste, banche, televisioni, fotografi, autoscuole, onoranze funebri, giornalisti, istituti di vigilanza privata) e il 31 gennaio 2024 sarà l'ultimo giorno di validità dei vecchi permessi. Il rinnovo sarà possibile esclusivamente online collegandosi al portale dell’ente www.comune.siena.it seguendo il percorso: “servizi online”, “tutti” e infine cliccando “Accesso ztl - Permessi annuali”. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 292531 o scrivere a permessiztl@comune.siena.it.

Ufficio Stampa Comune di Siena

27/11/2023, 13:34