Albero dei Sogni

In questa pagina potete trovare i progetti annuali realizzati del nido d'infanzia comunale Albero dei sogni.

Ape giramondo

In questa pagina potete trovare i progetti annuali realizzati del nido d'infanzia comunale Ape giramondo.

L'arcobaleno

In questa pagina potete trovare i progetti annuali realizzati del nido d'infanzia comunale L'arcobaleno.

Le biciancole

In questa pagina potrete trovare i progetti annuali realizzati del nido d'infanzia comunale Le biciancole.

Il melograno

In questa pagina potrete trovare i progetti annuali realizzati del nido d'infanzia comunale Il melograno.

Lo scarabocchio

In questa pagina potrete trovare i progetti annuali realizzati del nido d'infanzia comunale Lo scarabocchio.

Orso Balù

In questa pagina potrete trovare i progetti annuali realizzati del nido d'infanzia comunale Orso Balù.

01/02/2022, 14:58