Graduatorie nidi comunali a.e. 2023/2024

In base all'Allegato B dell'atto dirigenziale n. 937 del 05/04/2023 sono pubblicate le graduatorie per l'ammissione ai nidi comunali.

Iscrizioni e frequenza

L'ammissione ai nidi, per i bambini dai 3 mesi ai 36 mesi (compiuti al 30 settembre dell'anno d'iscrizione) avviene presentando domanda online.

NIDI DI QUALITA'

I nidi d'infanzia Le Biciancole e L'Arcobaleno hanno beneficiato delle risorse dell'Unione Europea e della Regione Toscana.

Albero dei sogni

Il nido Albero dei sogni si trova subito fuori Porta Camollia, a dieci minuti a piedi dal centro storico di Siena.

Ape giramondo

Il nido "Ape giramondo" si trova subito fuori Porta Camollia, a dieci minuti a piedi dal centro storico di Siena.

L'arcobaleno

Il nido "L'arcobaleno" è situato fuori dal centro storico di Siena, nella zona residenziale di Vico Alto.

Il melograno

Il nido Il melograno si trova fuori del centro storico di Siena in zona Acquacalda.

Lo scarabocchio

Il nido comunale Lo scarabocchio di Siena si trova nel cuore di Ravacciano, quartiere residenziale di Siena appena fuori dalle storiche mura cittadine.

Le biciancole

Il nido Le biciancole è situato appena fuori dalle mura cittadine, nella zona di Porta Pispini.

Orso Balù

Il nido Orso Balù, unico nido comunale esclusivamente a tempo breve, è collocato all'interno del plesso scolastico "G. Pascoli", in una zona cittadina a ridosso del centro storico e non lontano dall'arteria stradale di Pescaia.

Open days nidi d'infanzia comunali

Menù nidi d'infanzia

Informazioni inerenti al menù predisposto dalla dietista dell’  A.S.P.

15/05/2023, 12:03