Clicca sull'immagine per accedere al Portale della Famiglia
Cliccando sull'immagine accederai al sito internet dell'Obiettivo Famiglia, dove puoi trovare tutte le misure a sostegno dei nuclei familiari del Comune di Siena e i riferimenti dello Sportello Famiglia
Sportello della Famiglia

Si comunica che lo sportello famiglia è aperto al pubblico nei seguenti orari: Lun, Merc e Ven ore 10.00 - 13.00 Mar e Gio ore 15.00 - 17.00 (fino alle ore 18 previo appuntamento)

Volontariato, Associazionismo e Terzo Settore

Il Comune di Siena promuove l'Associazionismo.

Servizio Sociale

I Servizi Sociali del Comune di Siena sono gestiti dalla Società della Salute Senese.

Strutture Anziani

In questa pagina sono elencate le strutture assistenziali private e pubbliche per anziani.

Strutture per Disabili

In questa pagina sono elencate le strutture assistenziali private e pubbliche per persone disabili.

Autorizzazione Strutture Sanitarie Private e SCIA Studi Medici

LRT n. 51/2009 e DPGR n. 79R/2020 Norme in materia  di qualità e sicurezza delle strutture sanitarie: procedure e requisiti autorizzativi di esercizio e sistemi di accreditamento.

Autorizzazioni strutture residenziali e semi residenziali LRT 41/2005

Accreditamento strutture e servizi nel sistema sociale integrato

Eventi & Pubblicazioni

Certificato di idoneità Abitativa