Il Comune di Siena promuove le attività ludico ricreative dal 3 al 28 luglio, per complessive 4 settimane.

Nidi Comunali 3-36 mesi

Si comunica che dal 3 al 28 luglio 2023 avrà luogo il consueto proseguimento dell’attività educativa (dal lunedì al venerdì ore 7.40 – 13.30) con il personale educativo in servizio durante l’anno nelle rispettive strutture, accorpate come di seguito indicato.

Per i minori frequentanti:

Albero dei sogni e Ape giramondo presso il nido Albero dei sogni viale Vittorio Emanuele n. 4;

Il Melograno e L'Arcobaleno presso il nido Il Melograno via L. Banchi n. 4;

Lo Scarabocchio presso il nido Lo Scarabocchio via D. di Boninsegna n. 74;

Le Biciancole presso il nido Le Biciancole P.tta Don Perucatti n. 2;

L'Orso Balù presso il nido Orso Balù via N. Sauro n. 3 (scuola G.Pascoli).

Richiesta Attività Estiva Nidi – Luglio 2023

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 19 Maggio 2023 per PEC – comune.siena@postacert.toscana.it oppure consegnata all' Ufficio Protocollo -  Il Campo,1 – aperto al pubblico con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 16,30 .

Modalità di pagamento nido

L'avviso di pagamento sarà trasmesso via e-mail e pagabile sulla posizione debitoria del genitore (referente/pagante frequenza nido) a seguito dell'istruttoria delle domande. La quota dovrà essere saldata entro la data del 3 giugno 2023 pena l'esclusione dal servizio.

Scuole dell'infanzia 3-6 anni

Il servizio sarà espletato nel periodo 3 - 28 luglio 2023 dalle ore 8,00 alle ore 13,30 dal lunedì al venerdì e comprenderà la colazione e il pasto. Le scuole comunali che svolgeranno il servizio estivo, con gli accorpamenti di seguito riportati, sono le seguenti:

SCUOLA DELL'INFANZIA A.M.E. AGNOLETTI V. Q. Settano, 31:

A.M.E. AGNOLETTI, ACQUACALDA, S. MARTA, CASTAGNO , MARCIANO, RAGGIO DI SOLE, MARA MEONI,  ISOLA D'ARBIA, BONAIUTI, AVIGNONE, PESTALOZZI.

SCUOLA DELL'INFANZIA ASILO MONUMENTO Viale R. Franci, 28:

MONUMENTO,  B. VESTRI,  P. BANDINI.

Si precisa che nel caso pervenissero domande superiori ai posti disponibili presso ciascuna delle due scuole sopra indicate, il Servizio Istruzione troverà soluzioni alternative compatibilmente con la situazione di ristrutturazione di diverse strutture educative di cui al PNRR.

Richiesta Attività Estiva Infanzia – Luglio 2023

Modalità di pagamento

Il costo dell'attività è fissato in € 130,00, il relativo avviso sarà trasmesso via e-mail e pagabile sulla posizione debitoria del genitore (referente/pagante la mensa) a seguito dell'istruttoria delle domande. La quota dovrà essere saldata entro la data del 1° giugno 2023 pena l'esclusione dal servizio.

Si ricorda che non è prevista nessuna esenzione e rimborso indipendentemente dai giorni di effettiva frequenza.

20/05/2023, 08:37