Comune - Generica 03
L'acqua è preziosa!

Opuscolo informativo sul corretto utilizzo dell’acqua potabile erogata da pubblici acquedotti

Comune - Generica 07
Servizio taxi, il Comune prorogata la tariffa straordinaria per gli over 65

Prorogata al 31 gennaio 2022, dall’amministrazione comunale di Siena, l’iniziativa dedicata alla terza età in occasione delle festività natalizie 2021 in merito all'istituzione di un tariffa straordinaria ed agevolata del servizio taxi dedicata ag

Comune - Generica 06
Notizie  -
Sospese visite agli ospiti delle strutture residenziali sia in presenza che tramite la stanza degli abbracci

A causa del costante aumento delle positività da Covid-19 anche nella nostra Provincia e, vista anche la presenza di alcuni ospiti positivi all’interno di alcune strutture residenziali del Complesso Campansi, da martedì 11 gennaio sono sos

Comune - Generica 01
Comunicati stampa  -
Asp Città di Siena, settimana della prevenzione dell'ipertensione arteriosa alla Farmacia Comunale 3

In occasione della campagna mondiale di sensibilizzazione per la lotta all’ipertensione arteriosa che si celebrerà il 17 maggio Asp Città di Siena con la sua Farmacia Comunale 3 vuole sensibilizzare i cittadini sulla prevenzione della patologia.

Comune - Generica 01
Comunicati stampa  -

Bollettino viabilità

Bollettino della viabilità n. 46 del 16-5-2022
Bollettino della viabilità n. 46 del 16-5-2022

Nel bollettino sono segnalate le principali modifiche alla viabilità (chiusura strade, sensi unici, variazioni sensi di marcia ecc.).

Bollettino della viabilità n. 45 del 13-5-2022
Bollettino della viabilità n. 45 del 13-5-2022