“La giunta nei quartieri”, appuntamento a Taverne d’Arbia

Domani, martedì 7 febbraio, ore 18, torna l’incontro con i cittadini

Data di pubblicazione:
Tipologia della notizia

Corpo

Prosegue la serie di incontri fra amministrazione e cittadini. Domani, martedì 7 febbraio, ore 18, presso il centro ricreativo di Taverne d’Arbia, in via Aldobrando degli Aldobrandeschi 24, torna l’appuntamento con la giunta comunale di Siena dedicato al bilancio dei lavori svolti nei quartieri.

La giunta nei quartieri” Lavori pubblici, manutenzione, sicurezza e aree verdi. Sono solo alcuni dei temi affrontati nel corso degli incontri. Nove eventi organizzati in tutta la città per tracciare un bilancio di quasi cinque anni di lavoro del Comune di Siena. E per raccogliere dai cittadini le indicazioni su quanto ancora ci sia da fare, per tracciare lo sviluppo futuro.

Sei incontri nei quartieri e tre all’interno del centro storico senese. Quarto appuntamento del ciclo di incontri martedì 14 febbraio a San Miniato. Seguiranno poi Ravacciano e Isola d’Arbia. Infine i tre Terzi di Città.

06/02/2023, 15:44