Benvenuti nella sezione dedicata allo sport del portale web del Comune di Siena!

Nelle sezioni sotto elencate abbiamo raccolto informazioni pratiche e immediate per iniziare a praticare il vostro sport preferito.

Se avete ancora qualche incertezza, sceglietene uno nella parte intitolata "Voglio fare ..." e cominciate subito!

Nella sezione "Sapere & Navigare" abbiamo invece raccolto indicazioni di immediata utilità riguardo alle tariffe in vigore negli impianti sportivi comunali, ai principali organi d'informazione. C'è anche un elenco di collegamenti a siti specializzati interessanti.

Il Campo Scuola

campo scuola "Renzo Corsi"

tutte le info necessarie per poter accedere al campo scuola "Renzo Corsi"

Voglio Fare...

In questa sezione vi proponiamo, in rigoroso ordine alfabetico, suggerimenti e indirizzi per praticare la vostra attività sportiva preferita.

Sport e salute

Prima di iniziare qualsiasi pratica sportiva è bene sottoporsi ad una visita medica. L'attività sportiva organizzata dagli enti di promozione e dalle federazioni è divisa in attività I) ludico-motoria, II) non agonistica e III) agonistica.

Gli Impianti sportivi

26/10/2023, 11:51