In questa pagina puoi trovare i moduli, le autorizzazioni e le circolari dei nidi e delle scuole dell'infanzia comunali.

Patto educativo di intesa e corresponsabilità finalizzato al contenimento del rischio da Covid-19 a.e 2022/2023

Deleghe, consenso ai colloqui e liberatorie nidi e scuole dell'infanzia

Autorizzazione uscite didattiche scuole dell'infanzia

Modello ritiro/rinuncia al servizio nido e scuola dell'infanzia Comunale

Richiesta generica - esonero -ricalcolo quota - adeguamento ISEE

Adeguamento ISEE

Nei casi di adeguamenti/aggiornamenti ISEE  o presentazioni tardive - quindi successive all'inizio dell'anno educativo-scolastico l'adeguamento delle quote decorrerà dal mese successivo alla data di presentazione al Comune di Siena.

Modulistica - riduzione per più figli che fruiscono del servizio mensa

Domanda per individuare il Referente/pagante per il Servizio Mensa per tutto il ciclo scolastico

La domanda  ci consentirà l'individuazione di un unico “referente/pagante” per il minore per poter inviare il nuovo avviso di pagamento PagoPA per i pasti consumati a mensa.

I genitori dovranno trasmettere apposita domanda - compilabile da lunedì 20 giugno entro e non oltre la data del 31/08/2022.

La richiesta sarà considerata valida per tutto il ciclo scolastico. A coloro che non presenteranno la domanda sarà assegnato d'ufficio un “referente/pagante” al quale faranno capo le ricevute, le detrazioni e le eventuali morosità.

Domanda di ammissione nidi d'infanzia comunali a.e. 2023/2024

Le domande potranno essere presentate dal 6 Aprile  al 30 Aprile 2023