In evidenza
Spento
In evidenza homepage
Spento

Biondi Santi: “Fare rete con le associazioni per formare giovani più consapevoli”

 

Promuovere l’educazione, la comunicazione e la centralità dell’individuo all’interno della società cercando di proporre ai giovani senesi nuovi strumenti di intervento educativo. Questo l’obiettivo dei laboratori formativi promossi dall’amministrazione comunale e dall’assessorato alle Politiche Giovanili e alle Pari Opportunità e rivolti alle scuole secondarie senesi.

Assessore Colella: “Importante rafforzare il lavoro in rete tra i Comuni dell’Area Vasta senese”

Si è tenuto oggi, lunedì 28 novembre, a Siena, presso Palazzo Patrizi, un incontro di presentazione dei risultati di medio periodo del progetto #NextGenerationSiena, MediAree – Next Generation City, finanziato dal Dipartimento della Funzione Pubblica con i fondi del Pon Governance e Capacità Istituzionale 2014-20.

Pista polivalente a Sant’Andrea, firmato il patto di collaborazione fra Comune e il Comitato di cittadini

E’ stato firmato questa mattina, martedì 15 novembre, all’interno della Sala delle Lupe di palazzo Pubblico, il patto di collaborazione per la presa in cura e la rigenerazione della pista polivalente conosciuta anche con l’appellativo “Il Campino” in località Sant’Andrea a Montecchio. Il documento è stato sottoscritto dal Comune di Siena, rappresentato dal sindaco Luigi De Mossi e dal Comitato “Il Campino”.