Stadio Franchi, il Comune sottopone il cronoprogramma dei lavori a Acr Siena
Il Comune di Siena ha inviato alla società Acr Siena oggi, venerdì 24 marzo, una comunicazione ufficiale con oggetto “interventi di adeguamento sismic
Il Comune di Siena ha inviato alla società Acr Siena oggi, venerdì 24 marzo, una comunicazione ufficiale con oggetto “interventi di adeguamento sismic
Il Comune di Siena ha inviato questa mattina, mercoledì 1 marzo, una comunicazione ufficiale all’Acr Siena in cui indica come la convenzione per lo stadio “Artemio Franchi” sia decaduta, che procederà all’escussione della fideiussione prevista e che valuterà, attraverso il proprio ufficio
Torna il grande appuntamento con “Strade Bianche” a Siena, la “classica del nord più a sud d’Europa” che anche per il 2023 emozionerà con le grandi imprese ciclistiche nel territorio senese, con partenza dalla Fortezza Medicea e arrivo nella magnifica cornice di Piazza del Campo.
“Sullo stadio Franchi ci stiamo muovendo, il Comune agisce a tutela della comunità”.
“Il Comune di Siena deve guardare alla collettività e al suo rispetto e questo vale anche per i lavori dell’Artemio Franchi. L’Acr Siena non ha fin qui rispettato il crono programma concordato per la struttura.
E’ arrivata al Comune di Siena la richiesta ufficiale da parte del Centro Sportivo Carabinieri, sezione atletica, di poter ospitare negli impianti cittadini i tesserati Elena Vallortigara, Idea Pieroni e Yohanes Chiappinelli.
Oltre ventimila euro di contributi per iniziative in ambito sportivo. E’ il contenuto di due delibere approvate dalla giunta comunale nella seduta di oggi, lunedì 30 gennaio, su proposta dell’assessore allo sport Paolo Benini.
Via la bando per i contributi al mondo dello sport all’interno della delibera approvata dal Comune di Siena per “priorità e dei criteri per l’utilizzo di 1,3 milioni di euro a sostegno delle famiglie, delle imprese e del terzo settore per affrontare la crisi del caro-energia e l’economia di guerra”.
E’ arrivato il via libera dalla g
Proseguono i lavori di riqualificazione ammodernamento al Palaestra di viale Sclavo, la struttura che il Comune di Siena ha rilevato, tramite donazione del diritto di superficie dalla Polisportiva Mens Sana, la gestione della struttura.