Giorno della Memoria, sindaco e giunta portano i saluti alla Comunità Ebraica
In occasione della ricorrenza del Giorno della Memoria, domani venerdì 27 gennaio, il sindaco di Siena Luigi De M
In occasione della ricorrenza del Giorno della Memoria, domani venerdì 27 gennaio, il sindaco di Siena Luigi De M
Laboratori museali, itinerari urbani, visita a una seduta del Consiglio Comunale, per sviluppare riflessioni su cosa sia la città, su come si organizza una comunità per prendere decisioni, sulle relazioni sociali che permettono di ridurre le distanze, sulla accoglienza e la cura oltre ad una visita partecipativa alla sala del Pellegrinaio del Santa Maria della Scala.
Nove incontri nei quartieri cittadini per tracciare un bilancio di quasi cinque anni di lavoro amministrativo. E per raccogliere dai cittadini le indicazioni su quanto ancora ci sia da fare.
Proseguiranno anche a gennaio 2023 le attività invernali per bambini e ragazzi tra i 6 e i 18 anni organizzati nel periodo delle feste natalizie dal progetto dell’assessorato al Sociale del Comune di Siena
Scadrà il prossimo 13 dicembre 2022 il termine per presentare la domanda relativa al bonus utenze messo a disposizione del Comune di Siena per le famiglie più fragili.
Torna il teatro di strada dei “Voli Pindarici” in città e nei quartieri in una veste tutta natalizia.
Corsi di lingua italiana destinati ad immigrati comunitari ed extracomunitari presenti nel territorio senese.
Un Comune a misura di famiglia, a sostegno delle politiche finalizzate al benessere della comunità e dei più fragili, attraverso il coinvolgimento delle rete locali e delle risorse attivabili sul territorio comunale.
E’ stata approvata oggi, durante la seduta del consiglio comunale di Siena, convocato in seduta pubblica straordinaria
Il Comune di Siena celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il prossimo 25 novembre, con un ricco cartellone di eventi realizzato con tutte le istituzioni del territorio.