In evidenza
Spento
In evidenza homepage
Spento

Riqualificazione energetica illuminazione pubblica. Previsti nuovi interventi sulla cinta muraria della Fortezza Medicea

Illustrato oggi, mercoledì 14 dicembre, nella sala delle Lupe di Palazzo Pubblico, lo stato di avanzamento degli interventi, iniziati lo scorso 31 ottobre, di riqualificazione energetica e tecnologica degli impianti di pubblica illuminazione del centro storico di Siena.

Il prossimo 13 novembre, modifiche temporanee alla viabilità per la partita Siena-Lucchese

In occasione della partita di calcio Siena-Lucchese, in programma per le ore 14.30 di domenica 13 novembre, l’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa al transito in entrata dalle 23 di sabato 12 e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8 del 13 novembre.

De Mossi: “Bene gli investimenti infrastrutturali, adesso i cantieri”

E’ molto positivo per Siena e per il suo territorio che arrivino investimenti per le infrastrutture, ora mi aspetto celerità per i lavori e gli ammodernamenti chiesti con forza da questa amministrazione”. Così il sindaco di Siena Luigi De Mossi commenta i progetti contenuti nel nuovo piano industriale del Gruppo Ferrovie dello Stato, che comprende anche Anas.