Protezione sociale

In evidenza
Spento
In evidenza homepage
Spento

Alloggi Erp, pubblicate le nuove graduatorie

Il Comune di Siena, secondo quanto stabilito dalla competente commissione riunitasi lo scorso 21 novembre, ha pubblicato le graduatorie per l'utilizzo autorizzato di alloggi Erp (case popolari) relative al secondo semestre 2023. Gli alloggi saranno assegnati tenendo conto di quanto disposto dal vigente regolamento comunale in materia e secondo le modalità stabilite dal bando di concorso.

“Read the signs”, Papi: “Il 25 novembre non sia solo una giornata simbolica”

E’ stato particolarmente partecipato il convegno “Read the signs: impara a riconoscere una relazione problematica”, organizzato all’interno del cartellone “Siena contro la violenza” nell’ambito della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Martedì 28 novembre, all’interno della sala delle Lupe di Palazzo Pubblico, sono stati illustrati, in particolare, i risultati del progetto realizzato nelle scuole da Soroptimist International d’Italia – Club Siena con il patrocinio del Comune di Siena.

“Siena contro la violenza”, proseguono gli appuntamenti del cartellone. Il Comune di Siena aderisce al lutto regionale: Balzana a mezz’asta

Proseguono le manifestazioni e gli eventi del cartellone “Siena contro la violenza”: una serie di iniziative correlate alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre

“Siena contro la violenza: le buone pratiche locali e la necessità della rete di accoglienza territoriale”

Siena contro la violenza. Si terrà domani pomeriggio, sabato 18 novembre, dalle 18 alle 20, nella sala Italo Calvino del Santa Maria della Scala, un nuovo incontro all’interno della rassegna dedicata alla Giornata Internazionale del 25 novembre, dal titolo “Le buone pratiche locali e la necessità della rete di accoglienza territoriale”.

“Reagire alla violenza di genere nelle realtà mafiose”. La storia di Valeria Grasso a Palazzo Pubblico

Siena contro la violenza. Si terrà domani, venerdì 17 novembre, a partire dalle 17, presso la sala delle Lupe di Palazzo Pubblico, l’incontro dal titolo “Reagire alla violenza di genere nelle realtà mafiose: la storia di Valeria Grasso”, all’interno del convegno dedicato alla Giornata Internazionale del 25 novembre per l’eliminazione della violenza contro le donne a cura della commissione consiliare delle elette del Comune di Siena.