In evidenza
Spento
In evidenza homepage
Spento

Revoca accreditamento canile Colle Pinzuto Tucci: “Animali trasferiti a Murlo, valutazioni su attuale contratto”

La situazione del canile di Colle Pinzuto dopo la revoca dell’accreditamento da parte dell’azienda Usl è stata oggetto dell’interrogazione presentata dal consigliere comunale Lorenza Bondi (gruppo Forza Italia -Udc – Nuovo Psi) durante il Consiglio Comunale di oggi, venerdì 22 marzo. All’interrogazione ha risposto l’assessore Enrico Tucci.

Canile, Magi: “Al lavoro per una struttura di proprietà comunale”

Il Comune di Siena è al lavoro per dotare la comunità di un canile di proprietà dell’amministrazione e all’interno del territorio comunale”. Questo l’annuncio dell’assessore all’ambiente e aree verdi del Comune di Siena Barbara Magi dopo la chiusura, disposta dall’azienda Usl Toscana Sud Est, dello spazio a Colle Pinzuto.

“Comportati ammodo”, le buone pratiche per Siena. Magi: “Decoro urbano, tante azioni già intraprese”

Le buone pratiche per Siena raccolte in una campagna di comunicazione. E’ “Comportati ammodo”, la serie di comportamenti responsabili che il Comune di Siena, attraverso l’assessorato al decoro urbano guidato da Barbara Magi, ha raccolto e distribuisce ai cittadini di Siena.

Sociale

Clicca sull'immagine per accedere al Portale della Famiglia
Cliccando sull'immagine accederai al sito internet dell'Obiettivo Famiglia, dove puoi trovare tutte le misure a sostegno dei nuclei familiari del Comune di Siena e i riferimenti de