Orti Urbani di San Miniato: graduatoria - Comune di Siena

Orti Urbani di San Miniato: graduatoria

Si conclude positivamente il bando per l'assegnazione di appezzamenti di terreno per uso ortivo a Cooperative sociali e/o Associazioni impegnate con persone disabili.
In questa fase c'è stato un solo soggetto partecipante, la cui domanda è stata valutata idonea per l'assegnazione, che sarà effettuata nei prossimi giorni.

Con questo atto, che segue le precedenti assegnazioni, quella di marzo rivolta agli ortolani presenti nell'area prima dell'inzio dei lavori e quella di aprile rivolta ai nuovi ortolani, parte definitivamente il progetto sociale e le attività di coltivazione dell'area. Già nel mese di maggio gli ortolani si sono incontrati due volte in assemblea, hanno eletto il Comitato di Gestione e stanno lavorando alla predisposizione di un programma condiviso delle attività per l'anno in corso.

Allegati::
Graduatoria (92kB - PDF)