Variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione della trasformazione a rotatoria dell'intersezione tra la S.S. 73 Levante e Viale Europa - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione della trasformazione a rotatoria dell'intersezione tra la S.S. 73 Levante e Viale Europa

Con delibera di Consiglio Comunale n. 136 del 10.09.2019, è stato approvato il progetto Preliminare – di Fattibilità tecnica ed economica - per i lavori di realizzazione della “trasformazione a rotatoria dell'intersezione tra la ex S.S n. 73 Levante e Viale Europa in loc. Due Ponti”; la stessa deliberazione costituisce contestuale adozione della variante al Regolamento Urbanistico necessaria alla riattivazione in vigenza della reticolarità di progetto Rp40 – Rotatoria S.S.73 Levante – Europa e apposizione del vincolo preordinato all’esproprio per le aree che non sono nella disponibilità dell’Amministrazione.

L'avviso di adozione della variante urbanistica sarà pubblicato sul BURT dal 25.09.2019; da tale data la deliberazione, con i relativi allegati, rimarranno depositati per 30 (trenta) giorni consecutivi presso la Segreteria Generale, in Piazza del Campo n. 1.

La documentazione relativa alla variante urbanistica è inoltre consultabile presso l’UfficioUrbanistica e Sito Unesco, mentre gli elaborati del progetto Preliminare – di Fattibilità tecnica ed economica sono consultabilipresso l’Ufficio Progettazione e Realizzazione Opere, in Via di Città n. 81.

Nei trenta giorni successivi alla pubblicazione sul BURT, quindi non oltre al giorno 24.10.2019, chiunque può prendere visione della documentazione, nell'orario di apertura al pubblico, e presentare eventuali osservazioni, da redigere in carta semplice, da far pervenire a mano o tramite servizio postale al protocollo generale del Comune, oppure da inoltrare a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it .

Delibera di Adozione (187kB - PDF)
 
Documento di variante (1.076kB - PDF)
 
 
Elaborato 06 - Particellare (1.926kB - PDF)
 
Tavola 01 - Corografia (17.286kB - PDF)
 
Tavola 02 - Inquadramento (5.410kB - PDF)
 
 
 
Tavola 08 - Sottoservizi (1.866kB - PDF)
 
 

A seguito della pubblicazione sul BURT n° 45 del 6/11/2019 dell'approvazione della variante, si pubblicano i seguenti documenti: