Variante al Regolamento Urbanistico per il consolidamento della Strada Comunale di Terrensano e Belcaro - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Variante al Regolamento Urbanistico per il consolidamento della Strada Comunale di Terrensano e Belcaro

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del 14.01.2020, è stato approvato il progetto definitivo dei lavori per la messa in sicurezza a seguito di movimenti franosi che hanno interessato un tratto della strada Comunale di Terrensano e Belcaro. Con la stessa deliberazione è stata adottata la specifica variante al R.U. per la previsione della nuova Rp 79 - Consolidamento della strada comunale di Terrensano e Belcaro, modificando l’art. 139 della normativa del R.U. e contestualmente è stato apposto il vincolo preordinato all’esproprio per le aree che non sono nella disponibilità dell’Amministrazione.

 

L'avviso di adozione della variante urbanistica sarà pubblicato sul BURT dal 29.01.2020; da tale data la deliberazione, con i relativi allegati, rimarranno depositati per 30 (trenta) giorni consecutivi presso la Segreteria Generale, in Piazza del Campo n. 1.

La documentazione relativa alla variante urbanistica e del progetto definitivo è consultabile presso la Direzione Lavori Pubblici e la Direzione Urbanistica, in Via di Città n. 81.

 

Nei trenta giorni successivi alla pubblicazione sul BURT, quindi non oltre il giorno 27.02.2020, chiunque può prendere visione della documentazione, nell'orario di apertura al pubblico, e presentare eventuali osservazioni da redigere in carta semplice.

Le osservazioni dovranno essere presentate a mano, tramite servizio postale al protocollo generale del Comune, oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it .

 
Delibera di approvazione (343kB - PDF)
 
Documento di variante (2.172kB - PDF)
 
 
Tavola 02 - Planimetria SDF (1.190kB - PDF)
 
Tavola 03 - Sezioni SDP (935kB - PDF)
 
Tavola 04 - Planimetria SDP (2.179kB - PDF)
 
Tavola 06 - Particolari (1.274kB - PDF)
 
Rapporto del Garante (31kB - PDF)
 
Relazione RUP (44kB - PDF)