Trasporto Scolastico - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Trasporto Scolastico

trasporto-scolastico

 

Servizio di Trasporto Scolastico

 

AVVISO
In considerazione della sospensione delle attività scolastiche, disposta a fronte dell'emergenza sanitaria da Covid-19, si informano i genitori degli alunni iscritti al servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale di Siena che si provvederà, a partire dal mese di giugno 2020, a comunicare le modalità di rimborso o compensazione a vantaggio degli utenti per il periodo di  abbonamento non usufruito. Le modalità sono in corso di definizione e saranno successivamente rese note attraverso apposita comunicazione sui media locali, sul sito internet del Comune di Siena e dell'Azienda di trasporti ( www.tiemmespa.it ).

A tale scopo si raccomanda di conservare il proprio abbonamento in originale, anche ai fini della detraibilità della spesa dalla dichiarazione dei redditi.

 

Il Comune di Siena garantisce il servizio di trasporto scolastico a tutti gli studenti residenti e non residenti che frequentano le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado del territorio comunale e che ne fanno specifica e preventiva richiesta nel rispetto della zonizzazione e delle condizioni stabilite dalla Delibera di Giunta Comunale n. 555 del 31/12/2019 e relativi allegati, consultabile nella sottostante sezione “Modulistica”.
Per gli studenti non residenti nel Comune di Siena non è prevista l'attivazione di percorsi specifici, ma gli stessi dovranno utilizzare le fermate presenti nei percorsi organizzati per i residenti, stabiliti sulla base delle domande pervenute.

 

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 8 giugno a mercoledì 15 luglio 2020.

 

Per accedere alla piattaforma di iscrizione on line   CLICCA QUI  .

 

 

 

Contatti:

telefono: 0577-292330
email:  trasporto.scolastico@comune.siena.it