ATTIVITA' ESTIVE 2020
ELENCO DEI GESTORI ATTIVITÀ' ESTIVE ISCRITTI ALL'ELENCO COMUNALE
Si pubblica la determinazione dirigenziale di approvazione dell'elenco dei gestori presso i quali le famiglie di bambini e ragazzi da 6 a 14 anni potranno utilizzare i contributi concessi dal Comune.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio "Sociale, Terzo Settore e Raccordo con SdSS" ai numeri 0577 292624 292133 e all'indirizzo e-mail graziella.vallone@comune.siena.it
______________________________________________________________________________________________________________
CONTRIBUTI A FAVORE DI BAMBINI/RAGAZZI MINORI DI ETA' 6/14 ANNI PER LA FREQUENZA DEI CAMPI ESTIVI 2020
Si pubblica di seguito l'Avviso e i relativi allegati rivolti alle famiglie, residenti nel Comune di Siena, per la richiesta di un contributo a sostegno della frequenza delle attività estive, spendibile presso i gestori inseriti nell'elenco del Comune di Siena 2020.
Le domande di richiesta del contributo devono essere trasmesse al Servizio "Sociale, Terzo Settore e Raccordo con SdSS" utilizzando la modulistica e le modalità indicate entro il 15 giugno p.v.
Per informazioni relative alle domande di contributo è possibile rivolgersi al Servizio "Sociale, Terzo Settore e Raccordo con SdSS" ai numeri 0577 292624 - 292496 - 292133 o scrivere all'indirizzo graziella.vallone@comune.siena.it.
Per informazioni relative alle attività (orari, costi, organizzazione, settimane, ....) rivolgersi direttamente ai singoli gestori ai numeri indicati nel all'allegato INFO GESTORI.
AGGIORNAMENTO DEL 22 GIUGNO 2020
Si pubblica l'elenco dei beneficiari dei contributi relativi alla frequenza delle attività estive 2020, approvato con Determina Dirigenziale n. 1147 del 19/06/2020.
L' elenco è pubblicato nel rispetto della vigente normativa sulla privacy ed è identificabile tramite le prime dieci lettere del Codice Fiscale.
Si precisa che i beneficiari individuati nel suddetto elenco dovranno effettuare le iscrizioni presso il gestore del campo estivo entro e non oltre il 15 luglio 2020. Decorso tale termine il beneficio concesso decadrà automaticamente.
______________________________________________________________________________________________________________
ATTENZIONE: AVVISO PER TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DI ATTIVITÀ' ESTIVE
Aggiornamento del 4 giugno 2020
Di seguito si pubblica l'ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 61 del 30/5/2020, in cui vengono precisate le modalità procedurali relative alla presentazione della modulistica richiesta tramite portale SUAP; questa procedura comprende il passaggio all'Autorità Sanitaria Locale, secondo quanto previsto.
Tutti i soggetti gestori di attività estive per l'anno 2020 devono presentare apposita modulistica tramite piattaforma SUAP, come stabilito dall'ordinanza. Si precisa che nella piattaforma SUAP dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- Planimetrie degli spazi utilizzati per le attività;
- Schema di progetto tipo, reperibile al link:
https://servizi2.suap.toscana.it/suap-accettatore/bancadati/intervento.htm?codice=5232