Verbali Online Siena - Codice della Strada - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Verbali Online Siena - Codice della Strada

Velocar-Reed-Speed

All’indirizzo web https://siena.multeonline.it è disponibile il servizio di consultazione di tutte le sanzioni per violazioni alle norme del codice della strada elevate dal Comando di Polizia Locale di Siena.

 

Inserendo nei campi la data della violazione,  il numero del verbale e il numero di targa è possibile conoscere gli estremi, la notifica, lo stato della violazione e visionare le eventuali foto (accessi abusivi in Zona a Traffico Limitato e sanzioni per superamento del limite di velocità). Sono presenti inoltre le certificazioni dei dispositivi di accertamento della velocità e le istruzioni per l'invio dati del conducente per le violazioni che prevedono la decurtazione punti dalla patente di guida.

Per contenere la diffusione del virus Covid-19, i moduli di comunicazione dati del conducente (art. 126 bis Codice della Strada)
non possono essere consegnati a mano al Front Office del Comando Polizia Municipale

I moduli di comunicazione dati del conducente (art. 126 bis Codice della Strada) a seguito di verbale del Comando di Polizia Municipale di Siena, potranno pervenire, entro 60 giorni dalla notifica del verbale, mediante:

  invio e-mail o PEC a verbali@postacert.toscana.it (la casella pec è attiva per ricevere anche e-mail ordinarie)

  lettera raccomandata A.R. indirizzata all’Ufficio Verbali del Comando Polizia Municipale di Siena via F.Tozzi n.3 53100 Siena

  tramite il portale web all'indirizzo  https://siena.multeonline.it/