Prorogate fino a venerdì 5 aprile le modifiche alla viabilità in via di Porta Giustizia - Comune di Siena

Fino alle ore 17.00 di venerdì 5 aprile 2019
per riparazione urgente rete idrica
via di Porta Giustizia: divieto di transito e divieto di sosta su entrambi i lati
Garantito il transito di scuolabus. Consentito il transito ai veicoli di residenti nelle vie di Porta Giustizia e del Sole, ai veicoli diretti ad autorimesse con passo carrabile nelle vie di Porta Giustizia e del Sole; l'esecutore dei lavori può ritardare il transito fino a un massimo di 20 minuti per esigenze di cantiere.
Per tutti gli altri veicoli uscita dalla Ztl con percorso Mercato-Duprè-Sant’Agata- Mattioli- Porta Tufi.