Le nomine per il Palio del 2 luglio 2019 - Comune di Siena

Le nomine per il Palio del 2 luglio 2019

La Giunta comunale ha deliberato, per il prossimo Palio del 2 luglio 2019, la nomina del Mossiere, dei Deputati della Festa, Ispettori della pista, Giudici della vincita e del Maestro di Campo.

In base alla designazione dei Capitani delle Contrade, nel ruolo di mossiere è stato confermato Bartolo Ambrosione.

In adesione alle indicazioni del Magistrato delle Contrade, i Deputati della Festa sono: Enzo Frignani (Aquila), Lorenzo Pagliantini (Istrice), Stefano Papi (Pantera).

Gli Ispettori della Pista sono: Raffaello Ginanneschi (Giraffa), Simone Bartoli (Selva) e Stefania Bonelli (Valdimontone).

Il ruolo di Giudice della Vincita spetterà a Claudio Laini (Oca), Francesco Farnetani (Leocorno) e Gianluca Martone (Lupa).

Maestro di Campo Riccardo Frosini.

Portavoce del Sindaco