Scuole dell'infanzia - Comune di Siena

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Logo Comune di Siena
 

Scuole dell'infanzia

ATTIVITA 'ESTIVA 3-6 ANNI
Il Comune di Siena propone per il mese di luglio 2021 il servizio di attività ludico-ricreative rivolto ai bambini da 3 a 6 anni già frequentanti le scuole dell'infanzia cittadine comunali e statali, tramite gestione indiretta.
Saranno utilizzati gli spazi all'aperto delle strutture educative nel rispetto delle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l'emergenza COVID-19” .
Il servizio si svolgerà dal 5 al 30 luglio 2021 dalle ore 8,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì e comprenderà lo spuntino di metà mattina.
Non sono previsti i servizi di trasporto scolastico e di mensa .
La domanda di partecipazione deve essere inviata per PEC - comune.siena@postacert.toscana.it  - oppure consegnata all'Ufficio Protocollo - Il Campo,1 – aperto al pubblico con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 16,30 entro il giorno 16/6/2021.

Il costo dell'attività è fissato in € 120,00  e per il pagamento della quota di compartecipazione è necessario collegarsi al portale dei pagamenti on line  e saldare la somma entro la data del 29 giugno, pena l'esclusione dal servizio.

La quota sarà visibile a seguito dell'istruttoria delle domande.

Si ricorda che non è prevista nessuna esenzione e rimborso indipendentemente dai giorni di effettiva frequenza .
Le scuole che svolgeranno il servizio estivo, con gli accorpamenti di seguito riportati, sono le seguenti:
SANTA MARTA via N. Orlandi n. 1 : S. Marta, Agnoletti, Acquacalda, Castagno, Marciano.
RAGGIO DI SOLE via L. Consorti n. 2 : Mara Meoni, Raggio di Sole, Arbia.
A. SCLAVO Fortezza Medicea : Vestri, Isola d'Arbia, P.Bandini.
ASILO MONUMENTO V.Le Franci n. 28 : Monumento, Pestalozzi, Bonaiuti, Avignone.
Sulla base del numero delle domande che perverranno si procederà a realizzare sezioni bolla quanto più omogenee possibili.
E' obbligatoria l'effettuazione del tampone antigenico 48 ore prima dell'ingresso alla scuola . Il referto dovrà essere consegnato il primo giorno d'inizio attività.

 
PRIVACY (244kB - PDF)