Rinnovo dodecennale concessioni per l'esercizio del commercio su aree pubbliche - Pubblicazione Avviso - Comune di Siena

Nuovo articolo

In attuazione del D.M. del 25/11/2020 "Linee guida per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche" e della delibera della giunta regionale Toscana n.1548 del 9/12/2020 contenente "Modalità di rinnovo delle concessioni di aree pubbliche" è stato approvato con determinazione del responsabile del servizio Polo per il cittadino e imprese n.2793 del 29/12/2020, l'Avviso pubblico per l'avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni di aree pubbliche per l'esercizio del commercio, in scadenza il 31/12/2020.

Di seguito si pubblicano l'Avviso, la determinazione di approvazione e le linee guida