Contributo straordinario per le attività di ristorante ubicate in zona commerciale 3 - Comune di Siena

Nuovo articolo

Con deliberazione n.441 del 30/12/2020 la giunta comunale ha riconosciuto un contributo a fondo perduto alle attività di ristorante ubicate a Siena nella zona commerciale 3 - come individuata dalla delibera di Consiglio comunale n.109/2020 - a parziale ristoro e copertura dei costi fissi sostenuti, la cui attività sia stata sospesa o fortemente limitata per effetto delle disposizioni normative nazionali e locali disposte per prevenire e ridurre il contagio da Covid.

In esecuzione della citata deliberazione di giunta sono stati approvati l'Avviso pubblico e il modulo di domanda per la richiesta di ammissione al contributo, che vengono di seguito pubblicati.