Kolòk - i terribili vicini di casa - Comune di Siena

Kolòk - i terribili vicini di casa

Teatro dei Rozzi

sabato 25 marzo - ore 16 e ore 18

KOLOK

KOLÒK

i terribili vicini di casa

drammaturgia Milo Scotton, Olivia Ferraris

regia Philip Radice

con Olivia Ferraris, Milo Scotton

scenografia Carmelo Giammello

costumi Colomba Ferraris

tecnica utilizzata: giocoleria

età consigliata: per tutte le età

produzione Fondazione teatro ragazzi e giovani onlus

Due balconi e un intero condominio. Un paese tranquillo ai confini del mondo. Ma una mattina tutto cambia. Basta una parola per capire che l’uomo che occuperà l’appartamento sfitto è straniero. Lui parla strano, veste strano, insoliti capelli e poi sorride alle persone, ma a nessuno importa.

Uno spettacolo di circo teatro che – attraverso un intenso connubio tra gesti, acrobazie mozzafiato, parole, musica, luci e scenografia – racconta dell’arrivo di un uomo in una terra straniera. Tra incomprensioni, complicità e comicità, i personaggi impareranno a conoscersi, rispettarsi e condividere la loro quotidianità.

Biglietti

online fino al 23 marzo

Biglietteria del Teatro dei Rozzi (piazza Indipendenza 15)  il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 15