Sinfonia beckettiana
Teatro dei Rozzi
venerdì 29 marzo - ore 21.15
SINFONIA BECKETTIANA
viaggio nell'immaginario di Samuel Beckett e Alberto Giacometti
ideazione Maurizio Lupinelli, Elisa Pol
regia Maurizio Lupinelli
musiche di Arvo Pärt e Valentyn Syl’vestrov
con Duccio Amari, Paolo Faccenda, Gianluca Mannari, Francesco Mastrocinque, Federica Rinaldi, Cesare Tedesco, Gemma Tognotti
piano Matteo Ramon Arevalos
violino Stefano Gullo
produzione Nerval Teatro, Ravenna Festival con il sostegno di Regione Toscana-Settore Spettacolo, Armunia Festival Inequilibrio in collaborazione con Cooperativa Sociale Nuovo Futuro
Cosa succede se Samuel Beckett incontra Alberto Giacometti? Due grandi artisti e teorici del Novecento, che hanno avuto molte occasioni di scambio e di collaborazione, diventano lo spunto ideale per un percorso di ricerca con un gruppo di attori diversamente abili. Nasce così Sinfonia Beckettiana, sulle musiche dei compositori Arvo Pärt e Valentyn Syl’vestrov, dove l’amore per il silenzio si sposa con il movimento dei corpi nello spazio, creando ritmi e partiture totalmente inediti.
Samuel Beckett incontra Alberto Giacometti, diventando lo spunto ideale per un percorso di ricerca con un gruppo di attori diversamente abili.
Vendita biglietti
Online dal 7 gennaio (escluso il giorno di apertura della biglietteria del Teatro)
Prevendita telefonica tramite Ufficio prenotazioni allo 0577292615/14 (escluso il giorno di apertura della biglietteria del Teatro)
Biglietteria del Teatro dei Rozzi
giovedì 28 marzo con orario 17/20
venerdì 29 marzo dalle 16 fino ad inizio spettacolo
Per info Teatro dei Rozzi tel. 0577 46960 (negli orari di apertura della biglietteria)