Siena In Fiore 17 - 18 Ottobre 2020 - Comune di Siena

Siena In Fiore 17 - 18 Ottobre 2020

Nei Giardini della Fontana di San Prospero lungo le Mura Medicee di Siena, Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre si svolgerà la tradizionale mostra mercato di piante e fiori Siena d’Autunno, orario 9.00-19.00 ingresso gratuito.
Organizzata dalla Società Toscana di Orticultura, conta 32 espositori fra i più qualificati produttori florovivaisti a livello nazionale che esporranno orchidee, rose, agrumi, fioriture e piante da appartamento, piante grasse, bonsai, piante aromatiche e vasi in quantità. Le novità di quest’anno saranno i frutti antichi, le ortensie da collezione e i fiori di ceramica.
Si pregano i gentili visitatori di rispettare le normative sanitarie in atto, mantenendo la distanza dai vicini, indossando le mascherine e disinfettandosi le mani con il gel disponibile presso ogni espositore.