Siena, variazioni alla linea s54 per la chiusura di via Fontebranda - Comune di Siena

Siena, variazioni alla linea s54 per la chiusura di via Fontebranda

A Siena in vigore temporanee modifiche al servizio di trasporto urbano. Da lunedì 20 a sabato 25 maggio, nella fascia oraria dalle 8 alle 18, sarà chiusa al transito via Fontebranda, pertanto la linea s54 effettuerà capolinea presso la fermata in prossimità della risalita meccanizzata, dove effettuerà inversione e ripartirà con due minuti di ritardo rispetto all’orario del capolinea. Non sarà quindi raggiunta la fermata di piazza Indipendenza. Anche le linee scolastiche per e dalle scuole Saffi e San Bernardino effettueranno la salita e discesa degli studenti presso la fermata in prossimità della risalita meccanizzata e non raggiungeranno piazza Indipendenza. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.tiemmespa.it.

Ufficio Stampa Tiemme Spa