Siena, intervento di manutenzione programmata in via delle Regioni - Comune di Siena

Siena, intervento di manutenzione programmata in via delle Regioni

Venerdì 14 giugno dalle 8.30 alle 15.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete di distribuzione in via delle Regioni, finalizzato all'allacciamento di nuove utenze. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua a tutte le utenze situate in via delle Regioni e via degli Abruzzi. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso. Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Ufficio Stampa Acquedotto del Fiora