Pista ciclopedonale dei Tufi, il progetto inviato al Ministero - Comune di Siena

Pista ciclopedonale dei Tufi, il progetto inviato al Ministero

Una pista ciclopedonale che collegherà il parcheggio scambiatore dei Tufi a Piazza del Mercato passando per la Porta Giustizia. Il progetto ha già ottenuto un primo via libera dalla giunta comunale grazie al lavoro portato avanti dai tecnici dell’amministrazione ed è stato inviato oggi al Ministero dell’Ambiente per partecipare a un bando di co-finanziamento. Un impegno per il quale l’assessore ai Lavori Pubblici ha voluto ringraziare l’ufficio Progettazione e Realizzazione Opere per il lavoro e la professionalità che è stata messa al servizio per la redazione del progetto. Nello specifico il gruppo di lavoro è stato composto dai dipendenti Raffaello Pin, Valentina Fosi, Ilaria Magi, Alessandro Benvenuti, Gabriele Zazzeroni, Eugenio Rossi, Daniela Capotorti, Lucia Buracchini e Sandra Grassi.

Ufficio Stampa Comune di Siena