Da domani 19 giugno in pubblicazione l’avviso pubblico di manifestazioni di interesse per l’acquisto di immobili da utilizzare come alloggi ERP - Comune di Siena

In pubblicazione all’Albo Pretorio online da domani,19 giugno, e per trenta giorni, un avviso pubblico finalizzato alla ricezione di offerte di vendita di immobili presentate da soggetti proprietari di case ad uso abitativo, che possono essere cedute alle condizioni previste dal Decreto Dirigenziale n. 4830 del 1° aprile 2019 riportate dettagliatamente nell’avviso stesso. L'acquisto degli immobili, che entreranno a far parte del patrimonio comunale e dovranno essere utilizzati a fini di Edilizia Residenziale Pubblica, sarà poi eventualmente disposto dalla Regione Toscana che ha stanziato a tal proposito un fondo di 15 milioni di euro per tutto il territorio regionale. Le offerte, corredate dalla documentazione tecnica richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12 di giovedì 18 luglio alla PEC istituzionale del Comune di Siena al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Patrimonio e Politiche Abitative (via Casato di Sotto, 23) rivolgendosi a Francesco Grassi, contattabile al numero 0577/292475.

Ufficio Stampa Comune di Siena