Aperta a tutta la cittadinanza la presentazione di Sadun100, la mostra di Piero Sadun nei Magazzini del Sale dall’11 luglio all’8 settembre - Comune di Siena

Il prossimo 10 luglio alle 11,30, nella Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico (P.zza il Campo, 1) si terrà la presentazione, aperta al pubblico, di Sadun100, la mostra di Piero Sadun allestita nei Magazzini del Sale e visitabile dall’11 luglio all’8 settembre. Insieme al sindaco Luigi De Mossi, Monica Barni, vicepresidente della Regione Toscana, Giovanna Sadun, erede del maestro senese, e Marco di Capua, curatore dell’allestimento. Un’occasione per conoscere quello che è l’omaggio della città di Siena al genio plurale e intellettuale di Sadun.

Ufficio Stampa Comune di Siena