Modello di domanda per richiesta di utilizzo autorizzato di alloggi ERP (Alloggio d'emergenza). - Comune di Siena

L'utilizzo autorizzato è una modalità di conferimento provvisoria dell'alloggio ERP ad un nucleo familiare non assegnatario. L'alloggio viene conferito in locazione semplice per 3 anni eventualmente rinnovabili per una sola volta qualora persistano le cause che hanno determinato il conferimento.

La domanda può essere presentata dai cittadini residenti a Siena da oltre 5 anni, in possesso dei requisiti dettagliatamente riportati nella domanda e che inoltre possiedano almeno una situazione emergenziale fra quelle definite nel medesimo modulo di domanda.

Le istanze devono essere inviate al Comune di Siena, P.zza del Campo n. 1 o consegnate a mano all'Ufficio Posta in Arrivo del Comune di Siena ubicato allo stesso indirizzo.