Avviso Pubblico per manifestazioni di interesse finalizzata all'acquisto di immobili immediatamente disponibili da utilizzare come alloggi erp (case... - Comune di Siena

Avviso Pubblico per manifestazioni di interesse finalizzata all'acquisto di immobili immediatamente disponibili da utilizzare come alloggi erp (case popolari)

Dal giorno 19 giugno 2019, per trenta giorni consecutivi, con scadenza alle ore 12 del giorno 18 luglio 2019, sarà in pubblicazione un Avviso pubblico finalizzato alla ricezione di offerte di vendita presentate da soggetti proprietari di immobili ad uso abitativo che possono essere ceduti alle condizioni previste dal Decreto Dirigenziale della Regione Toscana n. 4830 del 1 aprile 2019, e che sono dettagliatamente riportate nell'Avviso Pubblico stesso.

L'acquisto degli immobili, che entreranno a far parte del patrimonio comunale e dovranno essere utilizzati a fini di Edilizia Residenziale Pubblica, sarà poi eventualmente disposto dalla Regione Toscana che ha stanziato a tal proposito un fondo di 15 milioni di Euro per tutto il territorio regionale.

Le offerte, corredate da tutta la documentazione tecnica richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12 di giovedì 18 luglio 2019 alla PEC istituzionale del Comune di Siena al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it ;

Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi al SERVIZIO PATRIMONIO E POLITICHE ABITATIVE – Via Casato di Sotto, 23 – Geometra Francesco Grassi, Tel. 0577/292475.

Copia integrale del bando: